Stacks Image 285
Drip-off lucido e opaco per tutti

Questa tecnica che tradotta letteralmente significa “sgocciolamento” si è evoluta nel tempo, oggi l’effetto rugoso degli inizi si è evoluto in un ottimo effetto opaco, lo stesso a contrasto con il lucido della vernice acrilica, da un effetto ottico che si presta per di versi utilizzi.

Nelle nobilitazione di libri, cataloghi e depliantes, si può usare per mettere in evidenza alcuni soggetti del layout grafico rispetto ad altri.
Nella nobilitazione degli imballaggi può essere utilizzato per evidenziare marchi ed illustrazioni oppure la foto del prodotto stesso.
Stacks Image 300
Gruppo verniciatura flessografico a camera racla

Il dispositivo di laccatura per vernici acriliche Heidelbreg in combinazione con il dispositivo di essiccazione IR/aria calda, forniscono il massimo dello standard qualitativo presente oggi nel settore della stampa litografica, per stampe editoriali e commerciali altamente qualitative, nei settori packaging e cartotecnica per l’ottenimento di un altissimo grado di lucido, opaco, drip-off su qualsiasi tipo di supporto.
Stacks Image 210

Etichette adesive fustellate


Biemmegraf è lieta di comunicare l’arrivo della nuova linea di etichette adesive, la grande flessibilità produttiva permette di soddisfare esigenze di piccole produzioni o campionature di prodotti.

I materiali a disposizione sono i più vari dalle carte adesive opache e lucide, al vinile adesivo. Per i clienti più esigenti sono a disposizione carte vergate o colorate.

La qualità di stampa a disposizione è quella offset-litografica ma anche quella digitale, colori pantone, colori metallizzati, lamine, serigrafie, queste ed altre sono le finiture disponibili.